IN AFFITTO – Residenza Plurifamiliare, Gordola

Il progetto prevede l’edificazione di due edifici residenziali plurifamiliari nel comune di Gordola località campagna, in via Tratto di fondo. Gli edifici sono sviluppati su tre livelli fuori terra e un livello seminterrato in cui si trovano le cantine e i locali tecnici; ciascun edificio è ospita 6 appartamenti da 4 ½ locali di circa 95 metri quadrati.

Ogni appartemento è composto da: ampio atrio di ingresso armadio guardaroba, lavanderia privata, soggiorno con cucina di 39 metri quadrati da cui si accede alla terrazza di 11 metri quadrati rivolta verso ovest; la camera matrimoniale ha un bagno privato mentre le due camere da letto singole sono servite da un lcola doccia.

Gli appartamenti sono tutti rivolti verso ovest con aperture grandi che danno su comode e ampie terrazze, mentre a est le aperture sono più piccole e riservate e permettono di mantenere l’intimità della zona notte verso l’ambiente circostante.

Il giardino sarà diviso in due zone: una parte sarà destinata ad uso privato dei residenti degli appartamenti al piano terra, la parte restante sarà destinata all’area di svago comune.

Le terrazze saranno decorate con un parapetto in lamiera forata e termolaccata che conferirà carattere all’edificio

Inizio lavori: febbraio 2016.

Consegna dell’edificio prevista: giugno 2017

Inviaci un email se sei interessato a questo oggetto